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Timeline: I primi cinque anni di Decoded Fashion Milan

Scritto da Isabella Naef

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Fiere|INTERATTIVA

Si è appena conclusa la quinta edizione di Decoded Fashion Milan. Dal 2013, infatti, e-Pitti.com, progetto digitale di Pitti Immagine, è l'organizzatore di Decoded Fashion in Italia, summit internazionale su moda e nuove tecnologie.

La prima edizione si è svolta nel 2013 alla Pelota di Milano e il vincitore del Fashion Pitch, ovvero della competizione tra le startup più innovative della moda, fu Viewsy, società londinese specializzata nell’analisi dei dati con soluzioni innovative per l’industria del retail. L’edizione che si è conclusa il 15 novembre, al Talent Garden Milano Calabia, da due anni sede dell’evento hi-tech, ha decretato come vincitrice l’azienda svedese Flow Box, una platform visual che consente alle aziende di riutilizzare le foto postate sui social dagli utenti di tutto il mondo per creare un flusso di immagini lifestyle vere e d’ispirazione. Alla kermesse sono intervenuti più di 50 speaker internazionali, tra cui Jennie Baik, ceo & Co-Founder, Orchard Mile; Anit Van Eynde, vice president brand marketing, Levi's Strauss Eu Ajlan Nihat Gun, vice president digital commerce, Al Tayer Retail, Andreas Schmeidler, presidente, Tsum.

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Foto: Decoded Fashion

Decoded Fashion
Decoded Fashion Milan