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Venti aziende italiane al Children's show di New York

Scritto da Isabella Naef

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Fiere
Children's Show Credits: Ente moda Italia
Domenica 11 e lunedì 12 febbraio, al numero 417 della 5th avenue, in occasione della prima edizione di Children's show, Emi presenterà una selezione delle aziende italiane attive nel segmento dell'abbigliamento bambino ai retailer americani.

Organizzato da Ieg Usa, la branch statunitense di Italian Exhibition group spa, Children's Show, con la direzione di Virginia Zingone, si prefigura come un salone per le aziende specializzate nel childrenswear che riunirà 60 brand di livello internazionale del mondo del bambino.

Emi, Ente moda Italia, sarà il referente esclusivo per la partecipazione delle aziende italiane a questa nuova vetrina fieristica, portando 20 marchi italiani con le loro nuove collezioni.

Il salone copre tutte le categorie merceologiche del settore, dalla moda baby a quella teenager, dagli abiti da cerimonia al denim, dalle calzature ai regali, dalle collezioni resort ai gioielli e costumi da bagno. “Oggi la distribuzione wholesale, con la sua diffusione capillare, è di fondamentale importanza per le piccole e medie imprese della moda italiana", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente moda Italia.

Tra i marchi italiani presenti al salone: Colmar, Daniele Alessandrini, Gensami, Geox, John Richmond kids, Lalalù, Monnalisa, Simonetta, Trussardi Junior.

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