• Home
  • News
  • Fiere
  • Vintage Selection chiude a quota 7900 visitatori

Vintage Selection chiude a quota 7900 visitatori

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

La 31esima edizione di Vintage Selection che è andata in scena a Firenze dal 24 al 28 gennaio, ha registrato l'affluenza di 7900 visitatori, 500 in più rispetto a un anno fa.

Protagonisti circa 70 espositori. Il tema di questa edizione è stato “Vintage Selection: The Next Past!””, dedicato all’universo immaginifico del grande cinema e del piccolo schermo, legato al tema guida dei saloni invernali di Pitti Immagine.

Gli operatori specializzati che hanno visitato il salone sono stati circa 900, tra stilisti, designer e uffici stile.

“Decisamente un’ottima edizione di Vintage Selection”, ha affermato Agostino Poletto, amministratore unico di Stazione Leopolda.

“Guardando all’affluenza così alta di questi giorni, abbiamo sempre di più la conferma che il salone è non solo un fondamentale laboratorio di ricerca per i più importanti fashion designer e uffici stile a livello internazionale, a Firenze per Pitti Filati 82, ma è anche un evento imperdibile per il pubblico di appassionati".

La prossima edizione di Vintage Selection andrà in scena nei giorni di Pitti Immagine Filati n.83, in agenda dal 27 al 29 giugno 2018, alla Fortezza da Basso.

Foto: Vintage selection, credit Pitti Immagine
Pitti Immagine
vintage selection