Visitatori in aumento alle fiere digitali di Pitti

La 15esima edizione di e-Pitti.com si è conclusa con risultati in linea rispetto alla scorsa estate. Come ha spiegato il management di FieraDigitale (che fa capo interamente a Pitti Immagine), attraverso una nota, il 26 percento del totale dei buyer che ha fatto accesso sulla piattaforma è “entrato” a Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati solo tramite la piattaforma.

I compratori sono arrivati da 105 paesi: l’Italia ha il peso maggiore sul totale, a seguire Giappone, Germania, Usa, Spagna, Uk, Francia, Grecia, Turchia e Paesi Bassi.

Tornando ai numeri, sono 1.366 i brand che hanno aderito all’online con le proprie collezioni; 8.134 prodotti a catalogo; oltre 56.000 foto scattate durante i saloni; più di 350.000 pagine viste; 39 percento delle visite provenienti da smartphone.

I prossimi appuntamenti con e-Pitti.com sono Pitti Immagine Uomo 95, che sarà online dal 21 gennaio al 24 marzo 2019, Pitti Immagine Bimbo 88 che sarà online dal 28 gennaio al 24 marzo e Pitti Immagine Filati 84, online dal 31 gennaio al 21 aprile.

Foto: E-Pitti.com
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO