• Home
  • News
  • Fiere
  • Visitatori in aumento alle fiere digitali di Pitti

Visitatori in aumento alle fiere digitali di Pitti

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Fiere

La 15esima edizione di e-Pitti.com si è conclusa con risultati in linea rispetto alla scorsa estate. Come ha spiegato il management di FieraDigitale (che fa capo interamente a Pitti Immagine), attraverso una nota, il 26 percento del totale dei buyer che ha fatto accesso sulla piattaforma è “entrato” a Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati solo tramite la piattaforma.

I compratori sono arrivati da 105 paesi: l’Italia ha il peso maggiore sul totale, a seguire Giappone, Germania, Usa, Spagna, Uk, Francia, Grecia, Turchia e Paesi Bassi.

Tornando ai numeri, sono 1.366 i brand che hanno aderito all’online con le proprie collezioni; 8.134 prodotti a catalogo; oltre 56.000 foto scattate durante i saloni; più di 350.000 pagine viste; 39 percento delle visite provenienti da smartphone.

I prossimi appuntamenti con e-Pitti.com sono Pitti Immagine Uomo 95, che sarà online dal 21 gennaio al 24 marzo 2019, Pitti Immagine Bimbo 88 che sarà online dal 28 gennaio al 24 marzo e Pitti Immagine Filati 84, online dal 31 gennaio al 21 aprile.

Foto: E-Pitti.com
E-Pitti
fieradigitale
Pitti Uomo