Visitatori in flessione a White Man & woman

Visitatori in flessione del 10 percento a White Man and woman. Mentre sono stati oltre 8.800 i visitatori della nuova sezione White street market format streetwear e sportswear aperto a buyer e pubblico finale.

L'account Instagram dedicato alla nuova sezione è salito a 3.221 follower in pochi giorni con 200.000 impression sul profilo, che è stato ricercato da 50.000 account in due giorni, come hanno spiegato gli organizzatori della kermesse in una nota.

Visitatori in flessione a White Man & woman

Sono stati oltre 8.800 i visitatori della nuova sezione White street market

“White street market premia tutti noi per il coraggio e un grande lavoro nell’aver creato una formula che innova il nostro settore e lo rende più contemporaneo. Alla prima edizione ha già superato i 8.800 visitatori e farà parte certamente del nostro futuro solo per le edizioni dell’uomo", ha detto Massimiliano Bizzi, fondatore di White.

"Le difficoltà sulla data dell’uomo per quanto riguarda l’affluenza dei buyer a Milano durante la moda uomo erano già state ampiamente evidenziate. Probabilmente è stato proprio questo a spronarci e metterci al lavoro su quello che di nuovo abbiamo inventato che coinvolge sia il business to business, sia il business to consumer”, ha concluso Bizzi, fondatore di White.

Matthew Miller è stato lo special guest del salone, mentre Abasi Rosborough è stato special designer.

Foto: White street market, credit White press office
 

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