• Home
  • News
  • Fiere
  • White andrà in scena a Milano dal 24 al 27 febbraio

White andrà in scena a Milano dal 24 al 27 febbraio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Courtesy of White

White conferma gli appuntamenti del 2022 con le date di febbraio, dal 24 al 27, e di settembre, dal 22 al 25, nelle storiche location del Tortona fashion district.

Il salone, patrocinato dal Comune di Milano, conferma la sua partnership con Confartigianato Imprese con il supporto di Ice Agenzia e Maeci per finalizzare l’incoming degli operatori esteri e la promozione internazionale.

“Una mission volta a supportare le piccole e medie imprese, ancora una volta nel segno di “Sign of the times”, il progetto che ha caratterizzato l’edizione di White settembre 2021”, spiegano gli organizzatori in una nota.

“Sign of The Times significa cogliere i segnali del tempo, interpretarli per essere protagonisti dei cambiamenti che siamo chiamati ad affrontare nella società e nello specifico nel nostro settore moda. Sapersi trasformare e diventare protagonisti del proprio tempo. Per me, e per noi tutti di White, significa anche essere sempre più vicini alle imprese, accompagnarle non solo nel momento dell’esposizione fieristica, ma anche in un percorso di sviluppo e di opportunità per la propria crescita”, ha sottolineato Massimiliano Bizzi, amministratore delegati e fondatore di White.

FW23
White Milano