• Home
  • News
  • Fiere
  • White diventa ambassador del made in Italy alla Colombo fashion week

White diventa ambassador del made in Italy alla Colombo fashion week

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Fiere
Un capo di Cettina Bucca Credits: Courtesy White

White, kermesse milanese fondata da Massimiliano Bizzi, è ambassador del made in Italy alla Colombo fashion week, in agenda dal 19 al 22 febbraio.

“La moda e l’Italia sono inestricabilmente intrecciate e siamo molto contenti di aver potuto portare l’impareggiabile esperienza dell’amministratore delegato di White Milano, Brenda Bellei Bizzi, per le celebrazioni dell’Italian design day e il lancio di The Days of Italian fashion in the world in Sri Lanka. Brenda Bellei Bizzi, ambasciatrice per lo Sri Lanka nell’edizione 2025 dell’Italian design day, collaborerà con la Colombo fashion week nella sua edizione estiva, consentendoci di presentare la moda italiana in questo bellissimo Paese", ha sottolineato, attraverso una nota, Damiano Francovigh, ambasciatore d’Italia in Sri Lanka.

White collaborerà in maniera attiva con la Colombo fashion week summer 2025, giunta alla sua 22esima edizione, presentando la designer "made in Sicily" Cettina Bucca, che, il 19 febbraio, sfilerà con la sua collezione primavera estate 2025.

L’industria dell’abbigliamento dello Sri Lanka contribuisce all’economia del Paese con 4,7 miliardi di dollari e dà lavoro a oltre 350.000 persone.

Brenda Bellei
cettina bucca
Colombo fashion week
Sri Lanka
White Milano