White dura un giorno in più e sceglie Ssheena come special guest
loading...
Sarà Ssheena, marchio fondato da Sabrina Mandelli, l'ospite speciale della prossima edizione di White, kermesse in agenda dal 22 al 25 settembre a Milano, in zona Tortona. Attualmente il salone conta più di 500 espositori e oltre 22mila visitatori.
"L’allungamento del timing (prima la kermesse durava tre giorni) si inserisce nell’ottica del coordinamento tra le fiere del settore moda, ed è il risultato dell’incessante lavoro svolto dal Ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda, dal Sottosegretario Ivan Scalfarotto, dall’Ice, dalle principali Fiere italiane di settore, nonché dal Comune di Milano, per fare sistema e rendere la metropoli meneghina sempre più appealing per i buyer internazionali", ha spiegato il management della kermesse in una nota.
White Milano è in agenda dal 22 al 25 settembre
In seguito a questo accordo recentemente attuato tra le istituzioni, Milano sarà il palcoscenico di Milano Xl, la festa della creatività italiana, un format destinato a raccontare le filiere produttive d’eccellenza che rendono unico il made in Italy, in concomitanza con la settimana della moda milanese.
White parteciperà a questo appuntamento con la creatività della designer Sabrina Mandelli e del suo brand Ssheena. L'etichetta, con il suo sportswear contemporaneo, è stata selezionato da White come special guest e sarà protagonista di una Urban Catwalk a settembre.
"Il successo riscontrato da Ssheena durante i road show di Los Angeles e New York", ha spiegato Brenda Bellei, ceo di White, "dimostra quanto sia appealing, sia per i marchi di ricerca, sia per i top buyer worldwide, il percorso di internazionalizzazione intrapreso in questi anni dal salone".
Il brand di abbigliamento femminile interamente made in Italy- Ogni outfit scandisce uno stile nettamente delineato, con influenze raccolte dallo street style o dal grunge e incarna le dive del silver screen, in un incessante gioco di rimandi da Norma Desmond alla café society, fino alle spumeggianti protagoniste di Billy Wilder.