• Home
  • News
  • Fiere
  • White: London Showroom torna a Milano con 10 marchi

White: London Showroom torna a Milano con 10 marchi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Roker, London Show Rooms, courtesy of White

Sono 10 i marchi selezionati dal British fashion council che hanno scelto, ancora una volta, White per esporre le proprie collezioni a Milano, durante la settimana della moda donna, dal 24 al 27 febbraio, nei locali del Superstudio Più in via Tortona 27.

Carlota Barrera, Chet Lo, Eftychia, Feben, Jordanluca, Labrum London, Robyn Lynch, Roker, S.s. Daley e Yuhan Wang sono i nomi delle etichette che presenteranno le collezioni per l'autunno inverno 23 a Milano.

White Sign of the times aprirà i battenti in zona Tortona, a Milano, il 24 febbraio. La kermesse è realizzata con il supporto di Maeci e Ice Agenzia con il contributo di Regione Lombardia, il patrocinio del Comune di Milano e vedrà la presenza di circa 400 marchi.

Lo spazio espositivo del Mudec, il Museo delle culture in via Tortona 56, è una novità importante per il format di White che si arricchisce di spazi espositivi legati a contenuti culturali e artistici.

White ospita su due livelli negli hub del Mudec, l’Innovation Center e l’Auditorium, una selezione di marchi internazionali con spessore creativo, capacità di intercettare nuovi trend e influenzare le community.

Da questa edizione, anche il padiglione Visconti entra a far parte del format di White, accogliendo nel suo spazio polifunzionale di 1200 metri quadrati, in via Tortona 58, Wsm- White Sustainable Milano, il progetto di sostenibilità e innovazione tecnologica che diventa parte integrante della manifestazione e si trasforma nel primo evento focalizzato a 360 gradi sulla filiera creativa e produttiva della moda protagonista di una transizione ecologica e digitale.

FW23
London Show Room
Milan Fashion Week
White