• Home
  • News
  • Fiere
  • White Milano sarà partner ufficiale della prossima fashion week di Riyadh, nell’ottobre del 2026

White Milano sarà partner ufficiale della prossima fashion week di Riyadh, nell’ottobre del 2026

Brenda Bellei Bizzi, ceo di M.Seventy, cui fa capo White Milano, è intervenuta a Riyadh, a un evento dedicato alla moda e al turismo, per consolidare i rapporti con le istituzioni saudite
Fiere
Riyadh International convention & exhibition center Credits: Saudi lifestyle week
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Consolidare le collaborazioni tra istituzioni e operatori economici e culturali italiani e dell'Arabia Saudita è fondamentale per le aziende italiane italiane della moda. Con questo obiettivo Brenda Bellei Bizzi, ceo di M.Seventy, ha rappresentato la fiera White Milano alla alla tavola rotonda Tourise, evento dei paesi del Golfo, portando la visione di un gruppo impegnato nel favorire l’incontro tra moda, arte e turismo attraverso progetti e collaborazioni globali.

“È un onore aver partecipato a un confronto così significativo tra Italia e Arabia Saudita", ha sottolineato, ieri, Brenda Bellei Bizzi, "e poter condividere la nostra esperienza e la nostra visione di una moda che è un pilastro per la attrattività dei territori creando valore per le aziende che vi operano. Riyadh sta vivendo una fase di grande trasformazione e il contributo del nostro gruppo vuole accompagnare questa evoluzione, creando in loco una nostra sede permanente e funzionale per lo sviluppo del business delle aziende nostre clienti".

L’evento, che si è svolto ieri a Riyadh, ha rappresentato un appuntamento dedicato al potenziamento delle relazioni tra Italia e Arabia Saudita, volto a favorire il dialogo e la cooperazione internazionale, così come la creatività e la moda.

Alla guida della delegazione italiana, il ministro del Turismo Daniela Santanchè.

L’incontro ha sottolineato l’importanza di consolidare le collaborazioni tra istituzioni e operatori economici e culturali dei due Paesi, costituendo un significativo momento di dialogo e cooperazione internazionale volto a promuovere le relazioni, la bellezza, la cultura e la creatività come motori di sviluppo sostenibile e strumenti per la crescita economica e culturale condivisa.

Dopo il primo showroom realizzato nell’ottobre 2025 a Riyadh durante la fashion week, White Milano, con il supporto del ministero della Cultura e ora anche del ministero del Turismo del Saudi Arabia, sarà partner ufficiale della prossima fashion week di Riyadh, nell’ottobre del 2026.

White Milano Credits: White Milano
Brenda Bellei
Saudi Arabia
White Milano