White Milano va in scena dal 21 al 23 giugno
loading...
E' in agenda dal 21 al 23 giugno, in via Tortona, nella capitale della moda, White Milano, kermesse che intende rispondere alla richiesta
da parte dei compratori di fare acquisti
anticipati rispetto alle tempistiche usuali, dando l’opportunità
di scoprire le nuove collezioni prêt-à-porter dedicate all'estate e alle vacanze.
Patrocinata dal Comune di Milano e supportata dal
ministero degli Affari esteri e della cooperazione
internazionale, dall’Ice, Agenzia per la Promozione
all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
e in partnership con Confartigianato imprese, la kermesse
ospita brand internazionali.
Sono circa 100 i brand presenti all'edizione di giugno
L’evento si configura come una piattaforma di ricerca e connessione per i designer e crea un ponte verso mercati dal grande potenziale in termini di business come, per esempio l’Indonesia, la Turchia e il Middle East. Sono circa 100 i brand che porteranno le loro proposte uomo e donna all'edizione di giugno. In vetrina, quindi, abbigliamento e accessori realizzati per guardaroba estivi versatili, tra cui borse, occhiali da sole, cappelli e bijoux.
"Per White il concetto resort è legato all’idea di un guardaroba trasversale e no season, in cui design, materiali e colori estivi si integrano perfettamente con uno stile di vita vacanziero e dedicato al tempo libero a 360 gradi. Le esigenze di un consumatore sempre più consapevole, che desidera capi dal taglio elegante ma funzionale, trovano piena espressione in un’offerta che abbraccia non solo l’aspetto estetico, ma anche la sostenibilità e la praticità", hanno sottolineato, in una nota, gli organizzatori di White.