• Home
  • News
  • Moda
  • 120 anni di brillantezza Swarovski

120 anni di brillantezza Swarovski

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il 2015 è senz’altro un anno importante per Swarovski: si celebra il suo 120° anniversario. La maison del cristallo può guardare indietro con orgoglio: vanta infatti un’eredità straordinaria e una lunga storia che l’ha vista diventare partner d’elezione dei nomi più famosi e lussuosi del mondo, oltre che dei più entusiasmanti marchi emergenti.

Un’innovazione significativa per gli appassionati del cristallo è il lancio del nuovo ingredient brand. I prodotti decorati con autentici cristalli Swarovski sono ora commercializzati come “Crystals from Swarovski”. Questa dichiarazione di autenticità è verificata tramite un nuovo ed elegante sigillo, accuratamente realizzato, con un numero di identificazione unico e un sofisticato dispositivo di monitoraggio che consente un maggior controllo sulle modalità di utilizzo di questi preziosi ingredienti. Oltre a rappresentare la garanzia di qualità eccezionale dell’azienda, il sigillo Swarovski è il marchio di una creatività straordinaria e all’avanguardia.

L’anniversario viene anche festeggiato con alcuni eventi davvero spettacolari. I festeggiamenti sono iniziati ad aprile con la riapertura degli Swarovski Kristallwelten presso la sede dell’azienda e nell’idilliaco scenario tirolese di Wattens, in Austria. Gli invitati, appartenenti alle case di moda, ai marchi e alle aziende più prestigiose al mondo, sono stati i primi a testimoniare la straordinaria reinterpretazione del parco circostante come “luogo dove sognare” a cura di Cao Perrot Studio. Il parco comprende l’eccezionale installazione Nuvola di Cristallo, che fluttua come un’illusione visiva sopra una vasca a specchio nera. Inoltre alcuni top designer, come Tord Boontje (Olanda), Fredrikson Stallard (Regno Unito) e l’ultra- contemporaneo Studio Job (Belgio), hanno ridisegnato cinque nuove e incantevoli Camere delle Meraviglie.

Azienda all’avanguardia e innovatrice negli ultimi 120 anni, Swarovski guarda avanti a una nuova era di alta moda e couture cristallizzata, gioielli e accessori deliziosi, interni e dispositivi elettronici straordinari, e molto altro ancora.

Guardate il video e lasciatevi stupire.

swarovski.com/professional
Partner Content