7 For All Mankind lancia una capsule collection con Chiara Biasi
loading...
Chiara Biasi ha collaborato con il marchio del denim per disegnare capi originali e inclusivi che riflettono e rispondono alle ultime tendenze della moda. La collezione presenta un design pulito e moderno con un'estetica di ispirazione rock che si adatta sia allo stile personale dell'influencer sia all'identità del marchio, si legge in una nota.
Jeans oversize, pantaloni cargo con dettagli di cintura alla caviglia, trench, abiti strappati, top seducenti e camicie fanno parte della collezione.
"La capsule collection che ho creato con 7 For All Mankind si ispira alla mia passione di sempre per il denim, che mi accompagna fin dall'infanzia in ogni stagione e in ogni occasione, nella mia vita quotidiana e in tutti i miei viaggi. Abbiamo scelto un design pulito e fresco che riflette la mia estetica contemporanea di ispirazione rock", ha sottolineato Biasi.
"Siamo felici di collaborare con Chiara Biasi per questa capsule collection. È una donna dall'identità contemporanea e dall'energia contagiosa. Il suo contributo ha dato ai nostri capi un design ancora più moderno, incorporando dettagli del suo stile di vita", ha aggiunto Francesca Toninato, clobal ceo di 7 For All Mankind.