• Home
  • News
  • Moda
  • A fish named Fred presenta la collezione Tokyo Trip AW26

A fish named Fred presenta la collezione Tokyo Trip AW26

Moda
Credits: A fish named Fred
PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Automated translation

Leggi l'originale nl o de en es fr
Scroll down to read more

Inverno 2026 – Una collezione ispirata al contrasto, al movimento e al carattere. Per questa collezione, A fish named Fred volge lo sguardo a Tokyo: una metropoli in cui gli estremi si rafforzano a vicenda. Tradizione e tecnologia coesistono, la precisione incontra la giocosità e la calma si alterna a un flusso incessante di energia. Questa dinamica è il cuore della nuova collezione Tokyo Trip AW26.

Tokyo è una città che stimola continuamente. Dagli incroci brillantemente illuminati di Shibuya ai tranquilli vicoli dove l'artigianato e i rituali si tramandano da generazioni. Dal tailoring sartoriale dalle linee pulite alle disinvolte influenze street. A fish named Fred traduce questa versatilità in una collezione invernale in cui il contrasto non viene evitato, ma abbracciato.

Credits: A fish named Fred

La collezione Tokyo Trip Inverno 2026 è caratterizzata da un mix equilibrato di tailoring pulito, comfort e funzionalità. Materiali invernali di alta qualità sono abbinati a strutture stratificate, palette di colori raffinate e dettagli sorprendenti. Stampe espressive e sottili accenti grafici richiamano il paesaggio visivo della città: luci al neon, architettura e composizioni inaspettate che si trovano solo a Tokyo. Ogni capo è creato pensando alla vestibilità e al movimento. Le silhouette sono definite, ma mai rigide; eleganti, ma sempre confortevoli. Questo riflette il ritmo stesso di Tokyo, una città in costante movimento, ma in cui la precisione e l'attenzione ai dettagli sono sempre centrali.

Il risultato è una collezione che appare al tempo stesso contemporanea e senza tempo. Audace, senza essere vistosa. Riflettuta, ma con spazio per la giocosità. Tokyo Trip AW26 è pensata per uomini che scelgono consapevolmente qualità, carattere e uno stile deciso. Uomini curiosi, che trasmettono sicurezza e non hanno paura di seguire la propria strada. Inconfondibilmente A fish named Fred, con un Tokyo state of mind. Tokyo Trip Inverno 2026 cattura non solo lo spirito di una città, ma anche l'attitudine di un uomo sempre in movimento.

Credits: A fish named Fred

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

A Fish Named Fred
FW26