• Home
  • News
  • Moda
  • A Marbel anche la donna e l'uomo di Refrigue

A Marbel anche la donna e l'uomo di Refrigue

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Refrigue

Marbel, oltre alla linea bambino, produrrà e distribuirà anche la linea uomo e donna di Refrigue, a partire dalla collezione autunno inverno 22-23.

La collezione autunno inverno 22-23 si sviluppa in cinque linee: Para O’Frio, Evolution, Phantom, Reversible ed Essential.

“Sono molto felice di poter estendere le potenzialità di Marbel spa, perseguendo una crescita della nostra realtà con questo nuovo progetto. Inoltre sono molto entusiasta di inaugurarlo insieme a Refrigue, un brand dal forte heritage e di altissima qualità. È una grande opportunità che rappresenta un inedito step per la nostra storia, e ci dà la possibilità di estendere la nostra realtà produttiva e imprenditoriale”, ha detto Giuseppe Cariello, presidente di Marbel spa.

“Sono convinto che l’estensione della partnership siglata con Giuseppe Cariello e il Gruppo Marbel darà massima continuità e sviluppo al marchio Refrigue rispettandone la storia ed i valori che ci hanno contraddistinto nel tempo”, ha aggiunto Matteo Scarselli, amministratore delegato della Mat-Gio, proprietaria di Refrigue.

marbel
refrigue