• Home
  • News
  • Moda
  • A Marchon Eyewear la licenza di occhiali di Lanvin

A Marchon Eyewear la licenza di occhiali di Lanvin

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Marchon Eyewear e Lanvin hanno annunciato di aver stipulato un esclusivo accordo di licenza globale a lungo termine per occhiali da sole e da vista con il marchio Lanvin.

Come si legge in una nota, le prime collezioni di occhiali da uomo e donna sviluppate nell'ambito di questa partnership sono previste nel settembre 2020. Una capsule collection composta da quattro occhiali da sole sarà presentata in anteprima a marzo 2020.

L'azienda di occhialeria ha iniziato a collaborare con Bruno Sialelli, direttore creativo di Lanvin, per sviluppare e produrre occhiali da sole per la sfilata Lanvin Spring 2020.

Realizzate in Italia, le nuove collezioni di occhiali da uomo e donna incarneranno la nuova estetica e l'attitudine della griffe sotto la direzione creativa di Sialelli, che ha aggiunto il suo tocco distintivo al nuovo stile del marchio fin dal suo arrivo, all'inizio di quest'anno.

"Sono lieto di annunciare questa nuova partnership", ha affermato Jean-Philippe Hecquet, ceo di Lanvin. "Sono convinto che la combinazione della creatività di Bruno Sialelli con la forte esperienza e la visione globale di Marchon assicurerà un grande successo agli occhiali Lanvin".

"Siamo molto orgogliosi di collaborare con Lanvin e contribuire alla futura crescita globale del marchio", ha commentato Nicola Zotta, presidente e amministratore delegato di Marchon Eyewear, Inc. "La prestigiosa eredità di Lanvin e la sua visione moderna hanno già iniziato a ispirare i nostri team".

Lanvin è una casa di moda francese fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin.

Bruno Sialelli
Lanvin
MARCHON EYEWEAR