A ottobre Drumohr lancia la collezione golf
loading...
"Dato il legame territoriale e di tradizione del golf con la Scozia, prima patria di Drumohr, nonostante il marchio sia oggi totalmente made in Italy, l’heritage prestigioso del brand ritrova molti dei propri valori in questo sport che si fa naturale portavoce di un progetto ricco di attività e finestre comunicative", ha spiegato il management in una nota.
La collezione Drumohr dedicata al golf prevede una selezione di polo, gilet, pantaloni e giacche leggere, antivento e impermeabili.
“Moda e sport sono da sempre un connubio molto forte e vincente. Quando abbiamo iniziato a pensare a quale sport affacciarci il golf è stato il primo pensiero, viste anche le origini del nostro brand. Il mio ultimo viaggio in Giappone mi ha confermato di aver fatto la scelta giusta. Quasi tutti i nostri clienti indossano capi Drumohr per andare a giocare. È così che è nata la sponsorizzazione de La Colombera golf club e il progetto di una collezione Drumohr golf che lanceremo ai primi di ottobre, quando l’Italia ospiterà a Roma per la prima volta la Ryder cup, l’evento golfistico più importante al mondo e il terzo evento sportivo a livello mondiale dopo i mondiali di calcio e le olimpiadi”, ha affermato Michele Ciocca, presidente di Drumohr.