• Home
  • News
  • Moda
  • Accordo Marni-Brave Kid per la licenza bimba

Accordo Marni-Brave Kid per la licenza bimba

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marni ha siglato un accordo con Brave Kid (che fa capo al gruppo Otb) per la produzione e la distribuzione su scala mondiale della linea Marni dedic,ata ai più piccoli.

Un mondo poetico solo per bambine, ispirato ai codici dei grandi: stampe e tessuti interpretati per il mondo kidswear e collezioni complete di abbigliamento e accessori, borse, zaini e cappelli. La prima collezione sarà presentata al prossimo Pitti Bimbo, in agenda a Firenze, dal 22 al 24 gennaio.

La griffe è Menswear guest designer di Pitti Immagine Uomo e sfilerà il 15 gennaio

L'accordo si inserisce nell'ambito di un'ampia strategia di sviluppo globale del marchio che, proprio in questi giorni, è Menswear guest designer di Pitti Immagine Uomo. Il brand presenterà a Firenze la collezione uomo autunno inverno 2015/16 con una sfilata, in programma giovedì 15 gennaio alle ore 19, al Museo Marino Marini.

“Sono felice che Consuelo Castiglioni abbia raccolto il nostro invito a realizzare a Pitti il primo catwalk show del nuovo corso della collezione maschile di Marni”, ha detto Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine. “Pitti Uomo ha scelto da sempre l’avanguardia e la sperimentazione, che sono anche parte integrante del mio lavoro legato alla collezione uomo: interpretare i capisaldi del guardaroba maschile attraverso funzionalità e classicismo uniti a elementi contraddittori creando tocchi inaspettati”, ha sottolineato Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni.

Foto: Consuelo Castiglione
Marni
OTB