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Acne Studios introduce il servizio di personalizzazione

Scritto da Isabella Naef

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Moda
Courtesy of Acne Studios
Acne Studios introduce la personalizzazione del denim. Nel 1996 il direttore creativo Jonny Johansson lanciò il marchio regalando 100 paia di jeans ad artisti, creativi e amici.

Adesso i modelli iconici dell'etichetta sono disponibili per essere personalizzati con simboli, lettere e numeri creati da Acne Studios. Per lanciare la personalizzazione del denim, Acne Studios ha collaborato con il fotografo Thistle Brown per la realizzazione di immagini della campagna, che traggono ispirazione dallo spirito degli anni '70 e dal bodypainting. Con la partecipazione dell'artista e modella Lily McMenamy, le lettere, i numeri e i simboli sono stati trattati in formato oversize per catturare l'energia creativa dei disegni.

Il servizio di personalizzazione del denim è offerto nelle varianti di colore del lavaggio: nero vintage o blu chiaro vintage. I modelli di jeans classici sono a cinque tasche Mece, 2022, 1996 e 2021M e la giacca Morris. Ogni scelta di personalizzazione può essere composta da 4 caratteri, 3 lettere o numeri e un simbolo.

Per i jeans, il posizionamento è sulla parte posteriore della vita, sul fianco e sulla gamba, mentre per la giacca il posizionamento è sull'abbottonatura, petto e centro schiena. Il servizio di personalizzazione del denim sarà disponibile in tutti i negozi Acne Studios del mondo e sul sito del marchio.

Courtesy of Acne Studios
Acne Studios
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