Aeffe e Monnalisa insieme per la linea bimbo Philosophy di Lorenzo Serafini
loading...
Il debutto della collaborazione avverrà con la stagione spring summer 2025.
Nel dettaglio, l’accordo ha l’obiettivo di sviluppare un’offerta abbigliamento, calzature e accessori per il target bambina 0-14 anni del brand Philosophy di Lorenzo Serafini, attraverso la struttura e l’expertise di Monnalisa che, con i suoi 55 anni di storia nel segmento childrenswear, distribuisce le proprie collezioni in oltre 50 Paesi, attraverso più di 400 punti vendita multibrand specializzati e con 50 monobrand in location del lusso internazionale.
"Il brand Philosophy di Lorenzo Serafini ha fondato la linea kids nel 2018 traducendo l’estetica identificativa del direttore creativo Lorenzo Serafini in collezioni dall’appeal gioioso e romantico ma anche caratterizzato da tocchi urban e glamour", si legge in una nota.
Il progetto nasce dall’incontro di Lorenzo Serafini con Diletta Iacomoni, direttrice creativa di Monnalisa, e Matteo Tugliani, shareholder e board member di Monnalisa, che da subito hanno condiviso una visione comune votata alla creatività e alla qualità.
“Siamo molto felici di intraprendere questo nuovo percorso con Monnalisa per il brand Philosophy di Lorenzo Serafini", ha sottolineato Massimo Ferretti, presidente del Gruppo Aeffe. “Credo che Monnalisa e il suo team saranno in grado di interpretare al meglio la visione creativa di Lorenzo Serafini dando vita a collezioni kids ready-to-wear e accessori di grande appeal per i nuovi consumatori globali".