• Home
  • News
  • Moda
  • Ahirain sceglie lo show room milanese Riccadro Grassi

Ahirain sceglie lo show room milanese Riccadro Grassi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda
Ahirain, FW24 Credits: Ahirain
Il brand dedicato all'outerwear Ahirain ha siglato un accordo con lo showroom milanese Rg Showroom di proprietà di Riccardo Grassi che prenderà il via con la campagna vendita della collezione autunno inverno 2024-25. L’obiettivo principale dell'accordo è rafforzare la propria visibilità sui compratori nazionali e internazionali ampliando la propria rete di distribuzione. Nel dettaglio, come ha specificato il management attraverso una nota: "Ahirain punta a consolidare il proprio rapporto con le boutique più prestigiose a livello globale".

I capi dell'etichetta saranno presentati negli spazi di via Piranesi 4, dove si trova lo showroom di 3mila metri quadrati su due livelli. Un nuovo team stilistico, partendo dal Dna del brand, ha portato a nuove ispirazioni geometriche, vestibilità più ampie e destrutturate, dove i maxi volumi si alternano a fit più sagomati grazie a coulisse e tecniche speciali.

Ahirain è stato fondato nel 2016 da tre giovani imprenditori: Azzurra e Giampaolo Morelli e Andrea Pucci. I tre fondatori intendevano dare vita a un marchio che rappresentasse l’eccellenza italiana e il know how tecnologico costruito nei 40anni di Pellemoda, l’azienda fondata da Bruno Morelli, a Empoli, e produttrice del marchio.

Ahirain, FW24-25 Credits: Ahirain
ahirain
Riccardo grassi