• Home
  • News
  • Moda
  • Al debutto Gallo Atelier

Al debutto Gallo Atelier

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Gallo Atelier Credits: Gallo

Gallo, il brand che dal 1998 produce calze a righe multicolor, lancia Gallo Atelier una nuova linea di abbigliamento unisex. La collezione, composta da capi basic come camicie in lino, polo, t-shirt, pantaloni e bermuda, rappresenta l’evoluzione dell’arte del colore che da sempre caratterizza il marchio.

Ogni capo della nuova collezione è realizzato in tinta unita, ma i colori che li animano non sono semplici tonalità, bensì frutto di una ricerca unica e minuziosa. Questi monocolori nascono dall’alchimia e dall’arte esclusiva del brand nel fondere le nuance, partendo proprio dalla stessa gamma cromatica delle iconiche calze multicolor. "Se da un lato le calze a righe multicolor rappresentano un segno distintivo e un’icona di stile, dall’altro i nuovi capi monocolore richiamano la stessa passione cromatica in una veste minimalista.

La collezione Gallo Atelier celebra la sartorialità e l’artigianalità attraverso una palette raffinata e unica, che rimanda al lavoro di un sarto nel suo luogo prediletto di creazione e sperimentazione", si legge in una nota. Le calze costano 48,50 euro, le camicie 145 euro; i pantaloni 190 euro, i bermuda 149 euro e le polo 105 euro.

La nuova collezione Gallo Atelier Credits: Gallo
Gallo
Gallo Atelier