• Home
  • News
  • Moda
  • Al via il Lab di Nts per la creazione di capsule collection

Al via il Lab di Nts per la creazione di capsule collection

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Al via Nts (acronimo di Never tee shop) Lab, l'ufficio virtuale aperto ai fashion role: fashion designer, editor,stylist, illustrator, photographer, video maker, editor e influencer. I creativi possono iscriversi per essere protagonisti delle capsule collection di Never tee Stop. La piattaforma interattiva dedicata alla moda lancerà a settembre le prime quattro ispirazioni per le collezioni autumn/winter. Tutte le figure professionali dotate di un account Nts Lab potranno rispondere alle call e proporre suggestioni, creazioni, idee.

Le migliori saranno selezionate, promosse e vendute sullo store ufficiale della piattaforma. Ogni capo di Never tee Stop riporterà nell'etichetta il nome del creator, dell'influencer e della collezione. Tutte le figure professionali lavoreranno in forma di smart working e sarà loro riconosciuto un compenso stabilito da contratto.

“Nts Lab”, ha spiegtoa il fondatore di Never tee Stop Juriy Villanova, “ è l'office dove ogni creativo può lavorare da qualsiasi posto e in qualunque momento della giornata. Un'idea, un'ispirazione possono diventare un trend. Sarà possibile veder realizzato il capo di abbigliamento immaginato, senza doversi scontrare con i principali ostacoli che i giovani creator incontrano quando decidono di creare un loro brand. La produzione e la distribuzione restano infatti a carico di Never tee Stop, che se ne occupa esclusivamente. Il creativo che si iscrive a Nts Lab ha un unico pensiero: esprimere il proprio talento e lasciare chela propria idea possa arrivare lontano”.

Never tee Stop è una piattaforma interattiva, fondata dal 27enne Juriy Villanova.

Foto: Il founder Juriy Villanova, dall'ufficio stampa

juriy villanova
never tee stop
NTS