Al via il Lab di Nts per la creazione di capsule collection

Al via Nts (acronimo di Never tee shop) Lab, l'ufficio virtuale aperto ai fashion role: fashion designer, editor,stylist, illustrator, photographer, video maker, editor e influencer. I creativi possono iscriversi per essere protagonisti delle capsule collection di Never tee Stop. La piattaforma interattiva dedicata alla moda lancerà a settembre le prime quattro ispirazioni per le collezioni autumn/winter. Tutte le figure professionali dotate di un account Nts Lab potranno rispondere alle call e proporre suggestioni, creazioni, idee.

Le migliori saranno selezionate, promosse e vendute sullo store ufficiale della piattaforma. Ogni capo di Never tee Stop riporterà nell'etichetta il nome del creator, dell'influencer e della collezione. Tutte le figure professionali lavoreranno in forma di smart working e sarà loro riconosciuto un compenso stabilito da contratto.

“Nts Lab”, ha spiegtoa il fondatore di Never tee Stop Juriy Villanova, “ è l'office dove ogni creativo può lavorare da qualsiasi posto e in qualunque momento della giornata. Un'idea, un'ispirazione possono diventare un trend. Sarà possibile veder realizzato il capo di abbigliamento immaginato, senza doversi scontrare con i principali ostacoli che i giovani creator incontrano quando decidono di creare un loro brand. La produzione e la distribuzione restano infatti a carico di Never tee Stop, che se ne occupa esclusivamente. Il creativo che si iscrive a Nts Lab ha un unico pensiero: esprimere il proprio talento e lasciare chela propria idea possa arrivare lontano”.

Never tee Stop è una piattaforma interattiva, fondata dal 27enne Juriy Villanova.

Foto: Il founder Juriy Villanova, dall'ufficio stampa

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO