L'Istituto Marangoni The School of Design ha avviato una collaborazione con Moreschi per dare vita a nuove proposte creative. Gli studenti del master in luxury accessories design & management hanno tempo fino a metà maggio per studiare nuove proposte di capsule collection.

In particolare, i designer dovranno lavorare sulla prossima collezione estiva, immaginando calzature da giorno e proposte di pelletteria e di piccoli accessori personalizzati (da porta ipad e porta iphone a morsetti, fibbie, e tiralampo).

Il progetto più apprezzato dal management dell’azienda entrerà realmente in produzione e al designer sarà offerta la possibilità di svolgere uno stage della durata di sei mesi e di seguire così le fasi di sviluppo e realizzazione della collezione proposta.

Istituto Marangoni è stato fondato a Milano, nel 1935, come “Istituto artistico dell’abbigliamento Marangoni”. Da allora è stato il trampolino di lancio per oltre 40mila professionisti della moda e del lusso, tra i quali Domenico Dolce (Dolce & Gabbana) e Franco Moschino.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO