• Home
  • News
  • Moda
  • Al via oggi Milano moda uomo

Al via oggi Milano moda uomo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Giorgio Armani con le modelle, ss 23
Al via oggi alle 14, con la sfilata di Gucci, Milano moda uomo. La kermesse, in agenda fino a martedì 17 gennaio, prevede 22 sfilate; 31 presentazioni e 5 presentazioni su appuntamento; 4 contenuti digitali e 17 eventi per un totale di 79 appuntamenti di cui 75 fisici.

In calendario 22 sfilate

Le sfilate, presentazioni ed eventi fisici si svolgeranno da venerdì 13 a lunedì 16 gennaio, mentre martedì 17 gennaio la giornata sarà dedicata ai contenuti digitali.

Tutte le sfilate potranno essere seguite in streaming sulla piattaforma digitale di Camera nazionale della moda italiana. Sempre oggi è in agenda la presentazione della collezione uomo per l'inverno 23-24 di Brunello Cucinelli. Tra le altre anche quelle di Boglioli e Lessico Familiare.

Al via oggi con la sfilata di Gucci

Domani, 14 gennaio, toccherà ad Harmomt & Blaine, a Brioni, a Woolrich, a Msgm, a Pal Zileri, a Emporio Armani, a Valextra, a Dolce & Gabbana.

Nel pomeriggio di sabat toccherà, tra gli altri, a Fendi, a Brett Johnson, a Iuter, ad Add, a La Martina, a Federico Cina e a K-Way. Lardini, Santoni, Missoni, Etro, Prada, Canali, Corneliani, Tod's, invece, presenteranno le nuove collezioni domenica 15 gennaio.

Giorgio Armani e Zegna, invece, sono alcune delle griffe in calendario per lunedì 16 gennaio.

“Ancora una volta Milano conferma la sua centralità come capitale della moda maschile, grazie alla presenza delle più alte eccellenze italiane, ma anche di una serie di progetti e attori internazionali innovativi e all’avanguardia", ha detto Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda italiana. “Creatività, innovazione, qualità e sostenibilità continuano a essere le leve principali per il continuo sviluppo del sistema della moda maschile italiana.

CAMERA MODA
fall winter 23
Milano fashion week
MILANO MODA UOMO
Trend