Al via oggi Milano moda uomo
loading...
In calendario 22 sfilate
Le sfilate, presentazioni ed eventi fisici si svolgeranno da venerdì 13 a lunedì 16 gennaio, mentre martedì 17 gennaio la giornata sarà dedicata ai contenuti digitali.
Tutte le sfilate potranno essere seguite in streaming sulla piattaforma digitale di Camera nazionale della moda italiana. Sempre oggi è in agenda la presentazione della collezione uomo per l'inverno 23-24 di Brunello Cucinelli. Tra le altre anche quelle di Boglioli e Lessico Familiare.
Al via oggi con la sfilata di Gucci
Domani, 14 gennaio, toccherà ad Harmomt & Blaine, a Brioni, a Woolrich, a Msgm, a Pal Zileri, a Emporio Armani, a Valextra, a Dolce & Gabbana.
Nel pomeriggio di sabat toccherà, tra gli altri, a Fendi, a Brett Johnson, a Iuter, ad Add, a La Martina, a Federico Cina e a K-Way. Lardini, Santoni, Missoni, Etro, Prada, Canali, Corneliani, Tod's, invece, presenteranno le nuove collezioni domenica 15 gennaio.
Giorgio Armani e Zegna, invece, sono alcune delle griffe in calendario per lunedì 16 gennaio.
“Ancora una volta Milano conferma la sua centralità come capitale della moda maschile, grazie alla presenza delle più alte eccellenze italiane, ma anche di una serie di progetti e attori internazionali innovativi e all’avanguardia", ha detto Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda italiana. “Creatività, innovazione, qualità e sostenibilità continuano a essere le leve principali per il continuo sviluppo del sistema della moda maschile italiana.