Al via una partnership tra Fortela e Citel group
loading...
Citel Group, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale per la trasformazione digitale, ha siglato una partnership con Fortela, brand di abbigliamento nato dalle menti creative di Alessandro Squarzi e Alessia Giacobino.
Obiettivo della collaborazione è il potenziamento del modello di business multichannel di Fortela per supportarne il processo di crescita e professionalizzazione in Europa e nel mondo.
Fra le prime aree di intervento di Citel group, figura la ridefinizione della customer experience del brand in logica phygital, per rispondere alle necessità di clienti omnicanale sempre più attenti a nuove modalità di acquisto online e via mobile.
“Elemento centrale della strategia è il miglioramento delle performance tecniche dell’ecommerce per garantire più rapidità, sicurezza e fruibilità al consumatore, grazie a interventi mirati ad automatizzare i processi di vendita, dalla raccolta ed evasione degli ordini, alle spedizioni e la fatturazione, riducendo il margine di errore e creando maggior valore aggiunto”, si legge in una nota.
Il canale ecommerce di Fortela sarà potenziato con nuove funzionalità per gli acquisti, come lo “shop by look”, e integrato con tutti gli applicativi, i canali digitali e i profili social aziendali e dei suoi brand ambassador.
La sede di Fortela si trova a Milano, in via Spartaco 19, dove si trova anche lo showroom direzionale, punto di riferimento per l’ampio network di clienti wholesale. Il marchio conta 80 clienti consolidati in Italia e più di 100 all’estero, con focus sui mercati asiatici, principalmente Giappone, Corea e Cina.