Alabama Muse lancia una capsule dedicata alla maglieria con Modes
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Debutta a Natale il primo progetto di maglieria in limited edition nato dalla collaborazione tra Alabama Muse e il retailer multibrand Modes. Si tratta di un solo modello in due varianti di colore per il bomber no gender dal volume over in filato di cachemire e lana, rispettivamente 95 e 5 per cento. Il capo è riciclato, lavorato in punto riso e rifinito in costa con dettagli di greche jacquard fluttuanti.
Il tutto declinato in due varianti colore, acqua marina e bianco latte e il rosa peonia con dettagli acqua marina abbinati al candido bianco del manto di simil agnello.
Il risultato è una capsule in cui etica ed estetica s’incontrano, dove lavorazioni preziose e sostenibilità si uniscono al rispetto per gli animali, anima di Alabama Muse.
“Questa collaborazione mi ha permesso di esplorare un nuovo materiale, il filato, che sarà sviluppato anche per il prossimo Inverno. Grazie a Modes che ha scommesso sul brand Alabama Muse e tutto il team di Olmar and Mirta che ha sostenuto l’iniziativa dandomi coraggio e lavorando con eccellenza al prodotto", ha commentato Alice Gentilucci.
Il bomber costa 1170 euro.Foto: Courtesy of Alabama Muse