Alessandra Rinaudo presenta le nuove collezioni sposa

Alessandra Rinaudo, stilista che ha fondato, insieme al marito Carlo Marco Cavallo, la Nicole Fashion Group, ha presentato a Milano, nei giorni scorsi, le ultime collezioni.

Tra queste, la linea Alessandra Rinaudo Red carpet, la collezione da cerimonia e abiti da sera. La nuove proposte sono caratterizzate da evanescenti cipria, delicati azzurri ghiaccio, sofisticate tonalità glicine, rossi passione, neri e blu intensi.

Le creazioni sartoriali sono un inedito incontro di perle, piume, piogge di cristalli, pizzi delicatissimi, corpini gioiello e trasparenze.

Presentata anche la linea Alessandra Rinaudo Milano con tre Bridal capsule collection per la sposa: Golden age, Urban age, Couture age.

La prima capsule è dedicata alla donna regina, all’amante del ricamo più prezioso: il lusso armonico e leggero dei cristalli e delle perle disegna la silhouette a sirena sensuale e magica, illumina mantelli principeschi e importanti sopragonne in tulle; ricami floreali si fondono con i pizzi francesi più pregiati, in un’aurea di eleganza senza tempo.

Urban age, invece, si compone di abiti fluidi, leggeri e sensuali. Infine, couture age si ispira al gusto per il retrò con pizzi macramè e merletti.

Foto: Alessandra Rinaudo press office