• Home
  • News
  • Moda
  • Alessandra Rinaudo presenta le nuove collezioni sposa

Alessandra Rinaudo presenta le nuove collezioni sposa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Alessandra Rinaudo, stilista che ha fondato, insieme al marito Carlo Marco Cavallo, la Nicole Fashion Group, ha presentato a Milano, nei giorni scorsi, le ultime collezioni.

Tra queste, la linea Alessandra Rinaudo Red carpet, la collezione da cerimonia e abiti da sera. La nuove proposte sono caratterizzate da evanescenti cipria, delicati azzurri ghiaccio, sofisticate tonalità glicine, rossi passione, neri e blu intensi.

Le creazioni sartoriali sono un inedito incontro di perle, piume, piogge di cristalli, pizzi delicatissimi, corpini gioiello e trasparenze.

Presentata anche la linea Alessandra Rinaudo Milano con tre Bridal capsule collection per la sposa: Golden age, Urban age, Couture age.

La prima capsule è dedicata alla donna regina, all’amante del ricamo più prezioso: il lusso armonico e leggero dei cristalli e delle perle disegna la silhouette a sirena sensuale e magica, illumina mantelli principeschi e importanti sopragonne in tulle; ricami floreali si fondono con i pizzi francesi più pregiati, in un’aurea di eleganza senza tempo.

Urban age, invece, si compone di abiti fluidi, leggeri e sensuali. Infine, couture age si ispira al gusto per il retrò con pizzi macramè e merletti.

Foto: Alessandra Rinaudo press office
abiti da sposa
alessandra rinaudo
Bridal
Nicole Fashion Group