• Home
  • News
  • Moda
  • Altaroma: Setchu si aggiudica il primo premio Who is on next?

Altaroma: Setchu si aggiudica il primo premio Who is on next?

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Who is on next?, altaroma, credit picture FashionUnited
Setchu di Satoshi Kuwata (abbigliamento donna) è il marchio che si aggiudica il primo premio della dodicesima edizione di Who is on next 2022. La premiazione ieri sera, a Roma, in piazza del Campidoglio. Al secondo posto Mokoo di Bum-Mo Koo (abbigliamento uomo).

Lessico Familiare di Alice Curti, Riccardo Scaburri e Alberto Petillo (abbigliamento genderless), è il brand terzo classificato. Altaroma ospiterà durante la manifestazione Altaroma 2023 tutti i finalisti e vincitori di questa edizione, mentre Camera nazionale della moda italiana offrirà la possibilità di presentare le collezioni vincitrici durante la Milano fashion week women’s collection di settembre 2022. A Gams Note di Alessandro Marchetto (abbigliamento uomo) e a Karim Daoudi (accessori donna) va il premio Pitti Tutoring e consulting award, ovvero sei mesi di mentorship pro bono per sostenere e valorizzare i fashion designer nel loro percorso professionale e creativo sul mercato del sistema moda.

Nelle edizioni passate Who is on next? ha premiato marchi ora affermati come Marco de Vincenzo, Gabriele Colangelo, gli Act N.1, Paul Andrew, Msgm, Stella Jean, Arthur Arbesser, Benedetta Bruzziches e Alessandro Vigilante.

Ieri sera in passerella hanno sfilato le collezioni del marchio di calzature e accessori 10.2’’, di Çanaku, di Gams Note, di Karim Daoudi, di Lessico Familiare, di Lucia Chain, di Maison Laponte, di Mokoo, di Morphine, di Setchu e Vìen suddivisi nelle categorie prêt-à-porter e accessori.

Who is on next? credit Altaroma
Who is on next, credit Altaroma
Alta Moda
AltaRoma
roma fashion week
Setchu
who is on next?