Annunciato il calendario provvisorio di Milano moda donna
loading...
Durante la kermesse milanese, oltre alla stilista fiorentina, sfileranno per la prima volta, Avavav, Karoline Vitto supportata da Dolce&Gabbana, Maxivive, The Attico, Tom Ford.
Tornerà in calendario sfilate il brand Aigner.
Domenica 24 settembre, spiega in una nota Camera nazionale della moda, si terranno al Teatro alla Scala i Cnmi Sustainable fashion awards 2023, organizzati da Camera nazionale della moda italiana in collaborazione con la Ethical fashion initiative (Efi) delle Nazioni Unite. I Cnmi Sustainable fashion awards 2023 vedranno protagonisti e premieranno personalità e realtà virtuose che nel mondo della moda italiana e internazionale che si sono distinte per l’impegno dedicato alla sostenibilità nella sua accezione più alta, per visione, innovazione, impegno per l’artigianato, riconoscimento delle differenze, economia circolare, diritti umani e giustizia ambientale.
Lunedì 25 settembre sarà dedicato ai contenuti digitali presentati sulla piattaforma di Cnmi: per la prima volta saranno presenti in calendario con contenuti digitali i brand Guido Vera, Maison Nencioni e Phan Dang Hoang.
Tutte le sfilate potranno essere seguite in streaming sulla piattaforma digitale di Camera della moda italiana.