• Home
  • News
  • Moda
  • Anticipazioni Pre Fall 2017

Anticipazioni Pre Fall 2017

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop che segue le sfilate questa settimana si occupa delle ultime novità in materia di colore, stampa e temi emergenti che riguardano l’abbigliamento e le collezioni internazionali Pre Fall. In primo luogo identificate nel Rpporto F / W 2017-18 queste tendenze chiave avranno un impatto sul mercato womenswear per la prossima stagione autunnale e oltre. I Report stagionali di ispirazione sono a cura degli esperti di trend e valutano ogni singola tendenza, il suo valore commerciale e la longevità per fornire una analisi ottimale e dare vita al corretto processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva di tre tendenze influenti della Pre fall che saranno fondamentali per l'autunno inverno 2017-18. Navy Sateen è una tendenza essenziale per la tavolozza di base che conferisce una nuova raffinatezza ai classici colori di base. I disegni e le stampe che caratterizzano la tendenza Retro Remix e il contrasto dei colori utilizzati illustrano un mood per l'autunno. Per quanto riguarda l'abbigliamento, le sagome prese in prestito dai ragazzi e le proporzioni esagerate offrono una rilassante alternativa al genere neutro per l’abbigliamento da donna classico.

Navy Sateen

Le tonalità Classic Navy acquisiscono maggiore profondità con calchi di inchiostro scuro. La densità satura del blues di mezzanotte conferisce un tocco di raffinatezza all’abbigliamento autunnale. Le finiture offrono talvolta un tocco utility, magari se realizzate in cotone, talvolta un aspetto raffinato se realizzate in tessuti lucidi che aumentano l’intensità del colore per gli abiti da sera.

Retro Remix

Pattern e stampe abbracciano un’atmosfera retrò con una grafica accattivante da capo a piedi. La tavolozza contemporanea, a contrasto con finiture superficiali e motivi ricomposti modernizzano le ispirazioni d'epoca. Forme geometriche e strisce a zig-zag giocano con la scala e il posizionamento. Le stampe esplose, orizzontali e a linee verticali sono applicate su abiti da giorno eleganti.

Cut Up Blockings

Cut Up Blockings è reinventato per l'autunno i pezzi classici sono tagliati e riassemblati per seguire i contorni del corpo. Una tavolozza audace viene raffinata attraverso l'uso delle tonalità direzionali mentre i rigorosi pannelli geometrici e le rigature rielaborate creano un effetto più strutturato.

The Agender Silhouette

Le linee di genere si attenuano per l'Autunno visto che l’abbigliamento femminile prende ispirazione dai tagli menswear. Le sagome maschili e le forme squadrate si fanno più rilassate e ridefiniscono la forma femminile. La tradizione sartoriale, i colori monocromatici e la camiceria con le loro texture esaltano le qualità di estetica minimalista maschile.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Top Collections by City, un rapporto essenziale con la maggior parte delle migliori collezioni della stagione e gli stilisti di tendenza dalle capitali leader della moda. Basta cliccare qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze penetranti e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: ATM Anthony Thomas Melillo, Zac Zac Posen, Tomas Maier, Tory Burch, Victoria Beckham, Bottega Veneta, Christian Siriano e Rosetta Getty tutte Pre-Fall 2017. Jil Sander, Hermes e Jill Stuart tutte Resort 2017 .

Trendstop