• Home
  • News
  • Moda
  • Antony Morato lancia una linea dedicata ai viaggiatori

Antony Morato lancia una linea dedicata ai viaggiatori

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
La Travel line Credits: Antony Morato

Antony Morato debutta nel canale travel retail alla fiera Tfwa, (Tax free world association) di Cannes, in agenda dal 28 settembre al 2 ottobre presso il Palais des Festivals.

In questa occasione, il brand presenterà la sua Travel line, un concept audace e innovativo pensato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del viaggiatore moderno. "Questa nuova iniziativa si allinea con la visione del marchio dedicata all’uomo contemporaneo, dinamico e moderno, capace di bilanciare impegni professionali e sociali mentre viaggia in tutto il mondo", ha sottolineato il management in una nota.

L'offerta dell'etichetta si concentra su abbigliamento e accessori studiati per soddisfare le esigenze specifiche dei viaggiatori.

“Con questa nuova divisione, il nostro principale obiettivo è offrire prodotti travel retail che riflettano il desiderio del viaggiatore moderno di coniugare stile, comfort e funzionalità", ha specificato Lello Caldarelli, ceo e fondatore del marchio. “Il Dna di Antony Morato, radicato nel viaggio, nell’arte e nella musica, ci posiziona perfettamente per soddisfare un pubblico cosmopolita che desidera esprimere la propria individualità anche in movimento", ha aggiunto Caldarelli.

Un look della collezione Travel Credits: Antony Morato
Antony Morato