Apposta lancia la linea polo-camicie

Apposta, il camiciaio su misura 4.0, lancia la linea “polo-camicie”. Il prezzo è di 99 euro. I clienti ordinano online in pochi click e ricevono a casa propria, in due settimane. Il tessuto è di maglia piqué in cotone 100 per cento leggero e traspirante. "Il colletto ben costruito, uguale a quello di una camicia e il taglio della manica, completano un capo che risulterà casual, curato, informale e, allo stesso tempo, raffinato", si legge nella nota.

Le polo-camicie Apposta sono disponibili in nove colori diversi: bianco, blu navy, blu classico, grigio mélange, grigio scuro, verde militare, arancione, giallo e rosso bordeaux, in due forme di collo, il classico a camicia e il button down, e in due tagli di manica sia lunga con polsino che corta. Si può optare per una soluzione su misura o scegliere più velocemente una polo-camicia nelle taglie standard.

Apposta è il brand online attivo nella personalizzazione di camice che offre, attraverso l’ecommerce interattivo, la scelta tra tremila miliardi di possibili combinazioni. L’idea è nata dall’incontro tra Gianmarco Taccaliti, erede dello storico laboratorio camiciai di Ancona, e Gianluca Mei, digital entrepreneur; nel 2010 viene fondata la startup digitale Neronote. Nel 2015 la società̀ si trasferisce a Londra e nel 2018 si rinnova con il nome Apposta.

A giugno 2019 l'azienda ha ricevuto il Netcomm ecommerce award della VIII edizione, per la categoria “fashion", premio è dedicato alle realtà̀ italiane che si distinguono nel panorama del commercio elettronico ed è assegnato in occasione del Netcomm forum.

Foto credit: Apposta

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO