• Home
  • News
  • Moda
  • Armani fa sfilare il giapponese Facetasm

Armani fa sfilare il giapponese Facetasm

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Giorgio Armani fa sfilare il brand giapponese Facetasm.

Come è avvenuto per la passate edizioni, infatti, anche durante la prossima edizione di Milano Moda uomo, in agenda dal 19 al 23 giugno, lo stilista piacentino sosterrà la nuova generazione di giovani designer. L'etichetta giapponese sfilerà all’Armani/Teatro.

Fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai, Facetasm è un marchio giapponese che combina cultura pop e sartorialità. Silhouette all’avanguardia e ispirazioni streetwear caratterizzano i capi che costituiscono un condensato dello stile urban giapponese.

“È un grande onore e una bella sfida per il nostro piccolo e indipendente team sfilare nell’Armani/Teatro. Ringraziamo Giorgio Armani per l’opportunità che ci ha offerto. Mi auguro che la nostra originalità venga apprezzata e non vediamo l’ora di incontrare il pubblico di Milano”, ha detto Hiromichi Ochiai.

"Sono molto contento di continuare, per la nona stagione consecutiva, a sostenere i designer del futuro. Mi piace scoprire nuovi talenti, mantenendo uno sguardo internazionale. A Facetasm, il designer scelto in questa occasione, auguro un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”, ha sottolineato Giorgio Armani.

FACETASM
Giorgio Armani