• Home
  • News
  • Moda
  • Armani Privé sfila alla Paris Haute couture

Armani Privé sfila alla Paris Haute couture

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Armani Privé ha portato la sua collezione d'alta moda per la primavera estate 2015 in passerella a Parigi.

Bella ed elegante come una principessa d'Oriente, la sua donna per la prossima stagione si aggira in una foresta fatta di giunchi e foglie di bambù.

La palette di colori va dal verde menta al carta da zucchero.

Via libera alla seta, alle trasparenze e alle stampe con le foglie. Tra gli accessori si sono fatte notare le clutch trasparenti e a forma cilindrica.

La linea haute couture Armani Privé compie dieci anni

La linea haute couture Armani Privé compie quest'anno dieci anni.

"La donna può indossare abiti maschili, ma il segreto, il trucco, è fare in modo che il risultato sia sempre molto femminile. Per questo occorre che stia attenta a non mimare l'uomo, a non indossare mai un abbigliamento maschile completo, dalla giacca ai pantaloni, dalla camicia alla cravatta", ha detto Giorgio Armani all'Ansa.

Una settimana fa a Milano, lo stilista piacentino aveva sottolineato che la moda non dovrebbe mai indurre l'uomo a oltrepassare il limite del ridicolo. "Nello stesso modo nessuno dovrebbe mai spingere la donna ad abbandonare la femminilità e la forza. Che è come quella dell'elegante bamboo, apparentemente così fragile ma in grado di sostenere in tutto l'Oriente la costruzione di edifici altissimi", ha aggiunto lo stilista parlando con l'Ansa.

ARMANI PRIVE