Asics sigla un accordo con la tennista Loïs Boisson
loading...
La fuoriclasse del tennis francese, Loïs Boisson, entra nel roster europeo di atleti di Asics. Attualmente classificata al numero 36 del mondo, suo record in carriera, la 22enne ha avuto una stagione 2025 di successo, caratterizzata da una corsa fino alle semifinali del Grand Slam francese al suo debutto nel tabellone principale. Il 2025 ha visto Boisson vincere anche il suo primo titolo Wta ad Amburgo. L'accordo pluriennale prevede che Boisson indosserà abbigliamento e calzature Asics per l'inizio della sua stagione 2026 e negli anni a venire.
"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Loïs nella famiglia Asics", ha sottolineato, attraverso una nota, Carsten Unbehaun, ceo di Asics Emea. "La sua straordinaria stagione nel 2025 è una testimonianza del suo incredibile talento. Non vediamo l’ora di accompagnarla nel suo percorso, fornendole le migliori calzature e il miglior abbigliamento".
"Ho sempre ammirato l'alta qualità delle loro scarpe e abbigliamento da tennis, ma al di là di questo, condivido la filosofia di Asics che ha al centro il potere dello sport di elevare la mente. Avere un partner che mi supporti dentro e fuori dal campo è incredibilmente importante per me. Non vedo l'ora di raggiungere nuovi traguardi insieme", ha aggiunto Boisson.