At.Kollektive: anche Kostas Murkudis e Bianca Saunders nel gruppo
loading...
Ciascuna collezione è editata in una gamma composta da nove pezzi chiave per designer e ogni articolo è realizzato con lo stesso materiale di alta qualità: le pelli prodotte da Ecco Leather. Il debutto avverrà al Palais de Tokyo, nel corso della fashion week parigina dedicata all'uomo, in agenda dal 21 al 26 giugno.
Questo progetto è stato guidato da Ecco ed Ecco Leather, fornitori di pelli e punto di riferimento per i creativi della moda, della tecnologia e del lusso.
Nel dettaglio Ecco Leather si affianca a Ecco, marchio di scarpe fondato sui principi di praticità, innovazione. Nel suo insieme, Ecco Group possiede e gestisce ogni aspetto della filiera, dalla produzione di pelle e scarpe, alla vendita all'ingrosso e al dettaglio finale.
Il nome At.Kollektive rimanda alla nozione di collettivo, un gruppo di menti che si coadiuva per esplorare e sperimentare a tutto campo. "Con At.Kollektive, volevamo invitare i designer a godersi il processo di apprendimento, di sperimentazione, e a creare una collezione in un ritmo e in un ambiente che non fosse pressante o didattico; un ambiente di dialogo e ricerca, piuttosto che l'immediatezza o i risultati ferrei", ha sottolineato Panos Mytaros, ceo del Gruppo Ecco.