• Home
  • News
  • Moda
  • At.Kollektive: anche Kostas Murkudis e Bianca Saunders nel gruppo

At.Kollektive: anche Kostas Murkudis e Bianca Saunders nel gruppo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy At.Kollektive
Si chiama At.Kollektive il gruppo di stilisti formato da Natacha Ramsay-Lévi (ex direttrice creativa di Chloé), Isaac Reina, Kostas Murkudis e Bianca Saunders, che produce collezioni dedicate a una gamma di categorie di prodotto, tra cui accessori, ready-to-wear, interni e mobili.

Ciascuna collezione è editata in una gamma composta da nove pezzi chiave per designer e ogni articolo è realizzato con lo stesso materiale di alta qualità: le pelli prodotte da Ecco Leather. Il debutto avverrà al Palais de Tokyo, nel corso della fashion week parigina dedicata all'uomo, in agenda dal 21 al 26 giugno.

Questo progetto è stato guidato da Ecco ed Ecco Leather, fornitori di pelli e punto di riferimento per i creativi della moda, della tecnologia e del lusso.

Nel dettaglio Ecco Leather si affianca a Ecco, marchio di scarpe fondato sui principi di praticità, innovazione. Nel suo insieme, Ecco Group possiede e gestisce ogni aspetto della filiera, dalla produzione di pelle e scarpe, alla vendita all'ingrosso e al dettaglio finale.

Il nome At.Kollektive rimanda alla nozione di collettivo, un gruppo di menti che si coadiuva per esplorare e sperimentare a tutto campo. "Con At.Kollektive, volevamo invitare i designer a godersi il processo di apprendimento, di sperimentazione, e a creare una collezione in un ritmo e in un ambiente che non fosse pressante o didattico; un ambiente di dialogo e ricerca, piuttosto che l'immediatezza o i risultati ferrei", ha sottolineato Panos Mytaros, ceo del Gruppo Ecco.

At.Kollektive
BIANCA SAUNDERS
Ecco Leather
parigi fashion week