• Home
  • News
  • Moda
  • Au197Sm debutta ad Altaroma

Au197Sm debutta ad Altaroma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

L'etichetta Au197Sm ha debuttato venerdì scorso sulla passerella di Altaroma, kermesse che si è conclusa il primo luglio, con la collezione “Couture collides nano technology”.

Il brand, che ha sfilato negli studi di Cinecittà, ha introdotto nel panorama couture la fusione dei metalli preziosi e l’utilizzo della saldatura a ultrasuoni.

"Au197Sm propone una couture d’avanguardia che coniuga savoir-faire sartoriale e visione nano-tech: attraverso un processo coperto da brevetto internazionale che include passaggi ad alto tasso di ingegnerizzazione e fasi assolutamente artigianali, fonde l’oro 24 carati e altri metalli preziosi assieme al tessuto, si legge in una nota.

“Tecnologia, ricerca e tradizione sono i punti fermi della nostra filosofia che ha rivoluzionato il concetto di artigianato e di fatto a mano applicati alla moda, con un’accezione che comprende l’utilizzo di macchinari di ultima generazione da parte di mani esperte”, ha commentato Paola Emilia Monachesi, direttore creativo della maison.

Foto: Au197Sm, credit Au197Sm press office
Au197Sm altaroma