• Home
  • News
  • Moda
  • Baldinini sigla un accordo di licenza con Add

Baldinini sigla un accordo di licenza con Add

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Baldinini ha siglato un accordo di licenza con Add per la collezione outerwear, a partire dell'autunno inverno 2021/22. "Una proposta uomo e donna di piumini di qualità superiore per uno stile libero e contemporaneo", ha spiegato il management attraverso un comunicato stampa.

La maison Made in Italy di calzature luxury ha scelto la società nata a Milano nel 1999 per il suo expertise nella produzione di leisure wear, in particolare per la capacità di trasformare il piumino da capo pratico a capo glamour ed esteticamente rilevante di ogni guardaroba.

La nuova collezione autunno-inverno 2021/22 è sviluppata su una proposta di circa cento pezzi uomo e donna, con focus sul mondo del piumino. I capi, in pura piuma, con un fitting studiato nei particolari dal brand celebre per le sue creazioni ultra light, sono caratterizzati da un design in grado di declinare al meglio i valori di Baldinini per uno stile libero e contemporaneo.

“Siamo felici di annunciare la collaborazione con Add, una delle label protagoniste dello sportswear, per la realizzazione di una proposta strutturata di outerwear Baldinini a partire dall'autunno-inverno 2021/22”, ha spiegato Gimmi Baldinini, presidente di Baldinini.

“Questo deal dalla forte valenza sinergica ci dà la possibilità di mettere la nostra expertise sul mondo della piuma a disposizione di uno dei marchi iconici del Made in Italy, presente a livello globale e con oltre un secolo di storia. Per questo abbiamo studiato un'offerta ben strutturata di capi di altissima qualità e con un fitting testato nei minimi particolari”, ha aggiunti Macodou Fall, amministratore delegato di Add.

Foto: Baldinini, dall'ufficio stampa

add
Baldinini