Baldinini sigla un accordo di licenza con Add
loading...
Baldinini ha siglato un accordo di licenza con Add per la collezione outerwear, a partire dell'autunno inverno 2021/22. "Una proposta uomo e donna di piumini di qualità superiore per uno stile libero e contemporaneo", ha spiegato il management attraverso un comunicato stampa.
La maison Made in Italy di calzature luxury ha scelto la società nata a Milano nel 1999 per il suo expertise nella produzione di leisure wear, in particolare per la capacità di trasformare il piumino da capo pratico a capo glamour ed esteticamente rilevante di ogni guardaroba.
La nuova collezione autunno-inverno 2021/22 è sviluppata su una proposta di circa cento pezzi uomo e donna, con focus sul mondo del piumino. I capi, in pura piuma, con un fitting studiato nei particolari dal brand celebre per le sue creazioni ultra light, sono caratterizzati da un design in grado di declinare al meglio i valori di Baldinini per uno stile libero e contemporaneo.
“Siamo felici di annunciare la collaborazione con Add, una delle label protagoniste dello sportswear, per la realizzazione di una proposta strutturata di outerwear Baldinini a partire dall'autunno-inverno 2021/22”, ha spiegato Gimmi Baldinini, presidente di Baldinini.
“Questo deal dalla forte valenza sinergica ci dà la possibilità di mettere la nostra expertise sul mondo della piuma a disposizione di uno dei marchi iconici del Made in Italy, presente a livello globale e con oltre un secolo di storia. Per questo abbiamo studiato un'offerta ben strutturata di capi di altissima qualità e con un fitting testato nei minimi particolari”, ha aggiunti Macodou Fall, amministratore delegato di Add.
Foto: Baldinini, dall'ufficio stampa