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Bally: una capsule collection con Swizz Beatz

Bally ha realizzato una capsule collection in collaborazione con il producer americano Swizz Beatz e disegnata dall’artista Ricardo Cavolo. La collaborazione, spiega l'azienda in una nota, è nata spontaneamente lo scorso anno in seguito a un post Instagram di Swizz Beatz in cui mostrava le iconiche sneaker Ascona commentando “Bally is back!”.

La collezione si compone di accessori e abbigliamento, uomo e donna, ed è caratterizzata dalle stampe di Ricardo Cavolo che rappresentano il concetto di “totale libertà” senza porre limiti alla creatività. La capsule è in vendita dal 26 settembre fino a dicembre in alcuni selezionati store del mondo, tra cui Milano, e sul sito di Bally. Le felpe (uomo che donna) costano 225 euro, mentre il bomber in lana/cashemere con le maniche in pelle ha un prezzo di 1195 euro.

Il legame tra il producer e Ricardo Cavolo si deve a ‘No commission’, una piattaforma esperienziale itinerante curata da Swizz Beatz e sponsorizzata da Bacardi che ha il fine di creare un collegamento diretto tra il mondo delle arti visive e musicali e con l’idea di sostenere gli artisti in varie città del mondo.

Foto: Bally press office