Barbour lancia il nuovo brand Barbour Beacon

"Il logo Barbour Beacon è un'immagine autentica dell'archivio Barbour che abbiamo utilizzato come forte strumento di branding per raggiungere un consumatore più giovane. Siamo entusiasti di lanciarlo sul mercato per l'autunno inverno 2018", ha spiegato l'azienda in una nota.

La sottomarca prende il nome dal faro di Beacon che si trova alla foce del fiume Tyne nel nord-est dell'Inghilterra. "Beacon" era il nome originale dato da Malcolm Barbour alla sua collezione di abbigliamento nel 1908.

Il brand è disponibile nel negozio Carnaby street, a Londra, e sul sito barbourbeacon. La collezione sarà disponibile anche in selezionati negozi Topman, Selfridges ed End.

Camicie da escursionismo, polo a maniche lunghe, magliette con logo sono protagoniste della collezione, con pezzi chiave come il Barbour Beacon Egremont Fleece, un pile sfoderato con marchio a contrasto e tasche tono su tono in tessuto a contrasto e il Barbour Beacon zaino, dal design leggero e multi-tasca.

Commentando il nuovo lancio, il direttore marketing e commerciale di Barbour, Paul Wilkinson, ha sottolineato in un comunicato stampa: "Barbour Beacon racchiude l'autenticità e l'eredità di Barbour con un aspetto giovanile e una personalità che piacerà a un pubblico più giovane".

Immagini: cortesia di Barbour
 

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