• Home
  • News
  • Moda
  • Barbour lancia la sua sesta collaborazione con Alexachung

Barbour lancia la sua sesta collaborazione con Alexachung

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Barbour by Alexachung, courtesy of Barbour

Barbour lancia la sua sesta collaborazione con il marchio irriverentemente britannico Alexachung.

"Questa stagione la collaborazione con Alexachung continua con un focus sulla praticità ispirata al country. I classici stili Barbour vengono re-immaginati attraverso la lente di Alexachung per esplorare la tradizione, l'artigianato, la modernità e il carattere con alcune nuove caratteristiche introdotte, tra cui un'esclusiva cerniera da pesca, fodere e trapuntatura patchwork", si legge in una nota.

La collezione comprende giacche di cera classiche, design impermeabili e traspiranti e piumini accoglienti. Le caratteristiche principali includono pannelli a blocchi di colore, cappucci scultorei e tasche sovradimensionate.

Tra i capi, the Earnest Jacket: una giacca lunga impermeabile e traspirante in grigio tortora con un cappuccio con coulisse che si chiude sul davanti con una zip e bottoni e the The Eula Casual: pull-over color ruggine con coulisse in vita e cappuccio, questa giacca presenta una fodera in tartan e due ampie tasche sui fianchi.

I capi vanno dai 460 ai 690 euro. W.P. Lavori in Corso, fondata nel 1982 da Cristina Calori è un gruppo internazionale di brand storici e autentici. Da sempre la mission di W.P. è la ricerca, distribuzione e licenza dei migliori brand originali provenienti da tutto il mondo, assicurandone il miglior posizionamento.

Alexa Chung
Barbour