• Home
  • News
  • Moda
  • Barbour lancia una collaborazione con Ganni

Barbour lancia una collaborazione con Ganni

Moda
Barbour X Ganni
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Il marchio britannico Barbour ha lanciato la sua prima collaborazione con il marchio di lusso accessibile Ganni. La collaborazione si articola in due parti: una collezione mainline prêt-à-porter e una collezione Ganni x Barbour Re-loved composta da 50 capi d'abbigliamento upcycled e rielaborati, alcuni dei quali hanno fatto il loro debutto sulla passerella di Ganni durante la settimana della moda di Copenhagen.

La collezione ha un range di prezzo compreso tra i 550 e i 650 euro circa.

Entrambe le collezioni sono in vendita da fine ottobre. Barbour x Ganni riunisce la città natale di entrambi i marchi: South Shields, Regno Unito, e Copenaghen, Danimarca, per ottenere il meglio di entrambi i mondi mantenendo gli stili iconici dei due marchi. La collezione principale è composta da nove capi senza tempo nei classici toni della terra di Barbour, intervallati da un rosso acceso e da un giocoso logo verde neon. La collezione comprende due cappotti, quattro giacche, una gonna e due cappelli a secchiello.

Per la collezione in edizione limitata Ganni dà nuova vita a Barbour aggiungendo silhouette, tessuti e materiali di recupero a giacche rielaborate e riutilizzate.

Barbour
Ganni