• Home
  • News
  • Moda
  • Barbour lancia una collaborazione con Ganni

Barbour lancia una collaborazione con Ganni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Barbour X Ganni
Il marchio britannico Barbour ha lanciato la sua prima collaborazione con il marchio di lusso accessibile Ganni. La collaborazione si articola in due parti: una collezione mainline prêt-à-porter e una collezione Ganni x Barbour Re-loved composta da 50 capi d'abbigliamento upcycled e rielaborati, alcuni dei quali hanno fatto il loro debutto sulla passerella di Ganni durante la settimana della moda di Copenhagen.

La collezione ha un range di prezzo compreso tra i 550 e i 650 euro circa.

Entrambe le collezioni sono in vendita da fine ottobre. Barbour x Ganni riunisce la città natale di entrambi i marchi: South Shields, Regno Unito, e Copenaghen, Danimarca, per ottenere il meglio di entrambi i mondi mantenendo gli stili iconici dei due marchi. La collezione principale è composta da nove capi senza tempo nei classici toni della terra di Barbour, intervallati da un rosso acceso e da un giocoso logo verde neon. La collezione comprende due cappotti, quattro giacche, una gonna e due cappelli a secchiello.

Per la collezione in edizione limitata Ganni dà nuova vita a Barbour aggiungendo silhouette, tessuti e materiali di recupero a giacche rielaborate e riutilizzate.

Barbour
Ganni