• Home
  • News
  • Moda
  • Barbour lancia una nuova collezione con House of Hackney

Barbour lancia una nuova collezione con House of Hackney

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Barbour Queensbridge dress Credits: Barbour
Barbour lancia una nuova collezione progettata con House of Hackney, marchio britannico di interior design. Le stampe della stagione autunno inverno sono Opia, Midnight garden e Papavera. Le tre stampe floreali impreziosiscono i modelli di abbigliamento e le giacche di questa collezione. Papavera è un nuovo pattern della collezione Gothic garden firmata House of Hackney che, lasciandosi ispirare dalla passione del movimento art nouveau per il design giapponese, rivela un bouquet di papaveri gotici con sfumature di ambra e blu pervinca.

Così battezzata a partire dalla parola “oppio”, la stampa Opia incarna le atmosfere bohémienne della stagione declinandola con papaveri blu notte dipinti su un fondo bronzo a contrasto. La terza stampa della linea è Midnight garden, che ritrae un giardino di campagna proprio dopo il calar del sole, riprendendo uno stile influenzato dai grandi maestri olandesi.

I nuovi capi d’abbigliamento della stagione sfoggiano coni tre pattern floreali di House of Hackney. Tra i capi Barbour spiccano le stampe all-over Papavera del maglione lavorato Daintry e della camicia Daintry, mentre la camicia Hindrey riprende il motivo Midnight garden.

Le due giacche trapuntate Daintry di Barbour, entrambe reversibili, sono l’opzione per chiunque sia alla ricerca di uno stile due-in-uno con cui rinnovare i propri outfit in un istante. Il lato con la classica trapuntatura Barbour, color felce o nero tinta unita, può infatti lasciare spazio alle audaci stampe Opia o Papavera. La collezione, in vendita da oggi, ha un range di prezzo compreso tra 300 e 700 euro circa.

Barbour Tolsford Quilt Credits: Barbour
Barbour
FW23
House of Hackney
Trends