• Home
  • News
  • Moda
  • Barrow fa gli occhiali con De Rigo

Barrow fa gli occhiali con De Rigo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Barrow
Barrow, il brand italiano dedicato ai nativi digitali, lanciato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, debutta nell’eyewear con il Gruppo De Rigo.

L’accordo di licenza mondiale tra Barrow e De Rigo prevede il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Barrow.

Il lancio della prima collezione occhiali è previsto a marzo. La distribuzione avverrà tramite negozi di ottica e il canale ecommerce di Barrow. Il range di prezzo della collezione va da 139 a 219 euro.

“Mi piace molto l’approccio anticonformista alla creatività che Barrow ha con il mondo pop, lo streetstyle e la grafica. Assieme al giovane team creativo del brand, abbiamo portato nell'eyewear tutto lo spirito innovativo e irriverente di Barrow, realizzato con la qualità e con l’attenzione al dettaglio che caratterizzano De Rigo”, ha sottolineato, in una nota, Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.

Il marchio Barrow è nato nel 2020 dalla sinergia del Gruppo Daddato spa e l’agenzia di consulenza Nxtgn, fondata da Valerio Coretti, Federico Barengo e Paolo Sarimari, menti creative e brand developer.

barrow
De Rigo