• Home
  • News
  • Moda
  • BARTS collezione estate 2023

BARTS collezione estate 2023

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Immagine: BARTS, Collezione SS23, per gentile concessione del marchio

La nuova collezione estiva BARTS ti porta in un viaggio indimenticabile nelle spiagge più belle del mondo. Il flusso dell’acqua ci ricorda il nostro naturale stato d’essere: mutevole, sicuro di sé e resiliente. Ha ispirato BARTS nella creazione di nuovi stili e vestibilità che spruzzano di un senso di pace interiore e di equilibrio. Lasciati trasportare dalla collezione nuova, fresca e alla moda di costumi da bagno e accessori per l’estate ’23.

La collezione di costumi da bagno è costruita su sei temi diversi che si traducono in molteplici stili. La tavolozza di colori è composta da colori rustici e terrosi come bordeaux, navy, nero e bianco sporco con un tocco di limone, magenta e rosso. È una collezione fresca ed innovativa con colori allegri, stampe artistiche, tessuti lussuosi e capi base intramontabili.

L’attenzione ai dettagli e alla vestibilità è nel DNA di BARTS ed è il motivo per cui la collezione di costumi da bagno da donna è fortemente incentrata sulle forme femminili e comprende una varietà di costumi da bagno e bikini molto aderenti. BARTS non fa solo una fashion statement introducendo stampe sorprendenti e nuovi design ma una parte della sua nuova collezioni di costumi da bagno è realizzata con materiali riciclati.

Immagine: BARTS, Collezione SS23, per gentile concessione del marchio

Stili retrò e blu marittimo

Ispirate agli anni ‘70, ‘80 e ‘90, quest’estate vedremo vibrazioni ottimistiche colorate con bikini e costumi da bagno con stampe appariscenti. Pensa all’aerobica degli anni ‘80 e alle supermodelle degli anni ‘90: una collezione retrò dai disegni nostalgici e dai colori sorprendenti.

I colori marittimi tradizionali, come bianco e blu scuro, danno equilibrio alla collezione. Le classiche strisce marittime sono rivisitate nella serie “Ocean Breeze” con la quale BARTS rende omaggio a tutti gli amanti del mare.

Immagine: BARTS, Collezione SS23, per gentile concessione del marchio

Long sleeve crop tops

La collezione di costumi da bagno da donna è arricchita da sportivi long sleeve crop tops in diverse stampe da abbinare a diversi slip per bikini. Una novità è l’uso di tessuti trasparenti nei costumi da bagno, che si riflette nella linea “Silver Sea” ispirata alla magia del mondo sottomarino.

Oltre a un’ampia collezione di bikini e costumi da bagno da donna, la collezione di costumi da bagno da uomo e da bambino di questa stagione presenta anche i modelli più amati di sempre. I nostri bestseller sono presentati con nuove stampe e fantasie che si abbinano alle tonalità di colore utilizzate nella collezione femminile.

Immagine: BARTS, Collezione SS23, per gentile concessione del marchio

Abbigliamento e accessori da spiaggia

La collezione di costumi da bagno da donna è completata da una nuova linea di beachwear. Mescolate e abbinate il vostro bikini o il vostro costume da bagno con diversi caftani, abiti e pantaloni leggeri per un look femminile ed elegante.

Oltre ai costumi da bagno e alla moda mare, abbiamo creato una nuova linea di accessori. Anche qui, vediamo stili che strizzano l’occhio agli anni ‘70, come berretti e cappelli in morbida spugna e cappelli all’uncinetto in stile hippie. Oltre ai nuovi modelli, BARTS propone un’altra vasta gamma di cappelli a secchiello in diversi modelli, borse, gioielli e accessori in rafia. Da BARTS troverai tutto ciò che serve per il perfetto look da spiaggia di quest’estate.

Immagine: BARTS, Collezione SS23, per gentile concessione del marchio

Su BARTS

Da 30 anni, BARTS è il marchio di punto degli accessori per il mercato europeo. Ogni anno, il marchio offre una gamma unica di accessori di alta qualità, comodi, funzionali e alla moda per uomini, donne, bambini e neonati. Inoltre, ogni estate BARTS lancia una gamma di costumi da bagno e da spiaggia di alta qualità per uomo, donna e bambino.

Promotion
Read more about BARTS on their brandpage
BARTS
SS23