• Home
  • News
  • Moda
  • Barts collezione FW22

Barts collezione FW22

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

Barts

BARTS lancia una nuova collezione di accessori per l’autunno/inverno ‘22/’23 in colori e forme distintivi che ti aiuteranno a superare ogni giornata, stagione dopo stagione. Sarà un inverno spettacolare!

La funzionalità incontra la moda

Stiamo portando gli elementi pratici dell’abbigliamento outdoor ai nostri clienti attenti alle tendenze. Abbiamo unito il comfort a un tocco moderno aggiungendo orsetti stampati e dettagli trapuntati. I nostri cappelli alla pescatora idrorepellenti ti ripareranno durante un acquazzone autunnale, senza rinunciare allo stile. I tenui toni pastello apportano un senso di originalità naturale e funzionalità, mentre l’arancione e lo stile militare a contrasto catturano la sensibilità agli spazi aperti. Per il periodo pre-autunnale, abbiamo unito i migliori elementi di un look urbano con uno stile outdoor contemporaneo, con protagonisti i berretti tie-dye, il cappello alla pescatora a quadri e le fantasie color block.

Barts

Indossa l’ottimismo

In questi tempi difficili, una sola cosa è certa: c’è un forte desiderio di infinita positività e ottimismo. La nostra nuova ed esaltante collezione di pezzi in maglia audaci, tie-dye e motivi colour blockè intrisa di creatività e gioia. Combinazioni di colori come il blu brillante, il blu navy e il celadon scuro creano un’autentica affermazione di stile.

Barts

Artigianato tradizionale e denim riciclato

L’osservazione della natura ha permesso ai nostri designer di incorporare nuovi elementi nei loro progetti, utilizzando la lavorazione a maglia fair isle e le tradizionali tecniche di lavorazione a mano per creare una nuova gamma di prodotti. La novità di questa collezione sono i nostri articoli in denim riciclato. I capi principali sono le nostre maglie realizzate con filati di denim riciclato, incredibilmente resistenti ma con una trama uniforme. Ai tessuti vintage viene data nuova vita creando accessori realizzati con filati denim riciclati post consumo.Usati ma tenuti bene.

Barts
Promotion
Read more about Barts on their brandpage
BARTS
FW22