• Home
  • News
  • Moda
  • BARTS W23 Bambini

BARTS W23 Bambini

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

BARTS Kidswear fw22-23 Collection, courtesy of the brand

La nostra nuova collezione BARTS Kids è progettata per infondere tenerezza nel guardaroba dei bambini. Qualunque sia il loro stile, adoreranno i nuovi look vivaci e divertenti di BARTS. Con materiali morbidi e caldi in nuove forme e colori, la nostra nuova collezione è disponibile in un’ampia gamma di design per abbracciare la positività, l’inclusività e l’unicità dello spirito di ogni bambino. Benvenuti in una nuova fantastica stagione invernale con BARTS Kids!

Ogni stagione creiamo nuovi stili per bambini ricchi di dettagli, di alta qualità e facili da abbinare. Strisce urbane alla moda, colori intensi e motivi tie-dye garantiranno il divertimento durante la stagionepiù fredda.

BARTS Kidswear fw22-23 Collection, courtesy of the brand

Per le ragazze, la nostra nuova collezione presenta tessuti morbidi in avvolgenti tonalità rosa o blu brillante. I motivi tie-dye creano una gamma di stili che abbraccia e incoraggia chiunque a esprimere la propria identità. Ogni capo, pensato per essere comodo e offrire facilità di movimento, utilizza materiali morbidi come eco-pelliccia e pile per il massimo calore e comfort. Abbiamo utilizzato tecniche fair isle e motivi etnici per creare stili unici ma facili da indossare, da amare e vivere.

BARTS Kidswear fw22-23 Collection, courtesy of the brand

Per quanto riguarda i ragazzi, è ora di prepararli per una stagione ricca di novità! I bambini saltano, si arrampicano e fanno capriole. Assaggiano, provano e si buttano a capofitto in nuove esperienze. Essere audaci e coraggiosi dona ricordi migliori e una vita molto più interessante. I capispalla invernali essenziali per i ragazzi includono fantastici cappelli alla pescatora, maglieria space dye e modelli classici in colori vivaci e caldi. Grazie alla gamma di materiali morbidi e tocchi di colore divertenti, i bambini non si lamenteranno del freddo.

BARTS Kidswear fw22-23 Collection, courtesy of the brand

BARTS Baby FW22-23 Collection, courtesy of the brand

Promotion
Read more about BARTS on their brandpage
BARTS
FW22
Kidswear
Partner Content