• Home
  • News
  • Moda
  • Bata Red Label ha lanciato la collezione Floral charm

Bata Red Label ha lanciato la collezione Floral charm

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La collezione Floral charm Credits: Bata Red Label
Bata Red label ha lanciato la collezione Floral charm, in collaborazione con la fioreria Radaelli. Questa capsule collection celebra la primavera con un motivo floreale che esprime dolcezza e sensualità. La collezione comprende calzature e accessori coordinati, presentati nella boutique Radaelli con un bouquet ispirato alla stampa floreale della collezione. Peonie, fresie e anemoni interpretano il motivo floreale della collezione creato dalla designer inglese Camilla Frances: La collezione è disponibile presso gli store selezionati e online sul sito di Bata. Il range di prezzo va da 12,99 euro a 49,99 euro.

La collezione ha debuttato il 21 marzo, primo giorno di primavera.

“È stato emozionante quando Bata mi ha contattata per studiare una stampa per la nuova collezione Bata Red Label. Creare i mood board e fare ricerca sulle nuances ispirate alla primavera italiana è stato molto divertente. Le mie stampe nascono sempre da suggestioni legate alla natura e ai viaggi: stare all'aria aperta, visitare giardini, serre botaniche è alla base del mio processo creativo. Per Bata ho voluto creare un design audace e accattivante, e allo stesso tempo romantico e femmnile”, ha affermato Camilla Frances, designer.

Una décolleté con scollo asimmetrico e sottotacco pastello che riprende le nuance della tomaia; una ballerina slingback con doppia allacciatura alla caviglia e una sneaker con tomaia floral fanno parte della collezione. A completare il look una small clutch, un backpack e un portafogli coordinati, con stampa allover floreale e monogram Bata Red Label.

La collezione Floral charm Credits: Bata Red Label
Bata
Bata Red Label