• Home
  • News
  • Moda
  • Belda Lloréns lancia la sua linea di prodotti sostenibili E* e il suo E*movement

Belda Lloréns lancia la sua linea di prodotti sostenibili E* e il suo E*movement

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

[E]*movement è il progetto globale di sostenibilità di Belda Llórens, che si sviluppa dal suo interesse per il pianeta e per le prossime generazioni.

Con oltre 60 anni di storia Belda Llórens ha lavorato con attenzione per avere delle basi solide in termini di innovazione, sostenibilità e trasparenza, che hanno consentito all’azienda di offrire attualmente uno sviluppo e un servizio a 360º relativamente all’economia circolare.

Il movimento ECOLIFE viene definito responsabile, cosciente e rispettoso, oltre che creativo, vivace e pieno di energia.

“Con [E]*movement vogliamo unire le nostre forze con quelle di altri marchi per costruire un movimento globale attraverso un lavoro congiunto, generando assieme a tutti i nostri collaboratori una vasta rete di aziende e marchi disposti a creare un

settore e un mondo più sostenibili”, afferma Fabricio Mancebo, direttore del marchio globale dell’azienda.

Il rispetto per l’ambiente, una buona gestione delle aziende e l’impegno sociale, consistono soprattutto nel rispetto dell'essere umano. Ed è su questo che il marchio si concentra da diversi anni.

Assieme al movimento Ecolife, l’azienda ha lanciato questo mese la nuova immagine della sua linea di prodotti E*. Ecolife è già un simbolo affermato nel settore, un’icona dell’essenza del suo lavoro, poiché prevale ciò che è semplice, e la cosa più difficile è rendere semplice ciò che è complesso. Ed è così che lavora l’azienda.

E* è stato concepito come una formula, composta da tutti i concetti che ne riassumono il modo di fare. Ecologia, riciclo, innovazione, tecnica, carattere, atteggiamento, conoscenza, forza, creatività e colore.

La gamma di prodotti E*

E*BestCotton Il cotone colorato più sostenibile al mondo. 50% cotone organico + 50% cotone riciclato colorato.

E*Cotton 60% cotone riciclato + 40% cotone BCI.

E*Viscose L’unica viscosa con certificato GRS. 20% viscosa riciclata + 80% viscosa EcoVero.

E*PolyCot Il filo riciclato al 100% più sostenibile del mercato. 50% cotone riciclato + 50% poliestere riciclato.

E*Woolcel 75% viscosa FSC + 25% lana Non Mulesed Wool.

E*Polyester 100% poliestere riciclato.

E*Soft&Fresh 60% viscosa Ecovero + 20% viscosa riciclata + 20% lino.

Belda Llorens
Partner Content
Sostenibilita